Veredil al Salone del Mobile 2024

Un successo di innovazione e design

Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra partecipazione al Salone del Mobile 2024, uno degli eventi più importanti nel mondo del design e dell'arredamento, che fà brillare la città di Milano.

Durante questa prestigiosa manifestazione, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare professionisti, appassionati del settore e aziende produttrici.


Abbiamo visionato una selezione dei nostri migliori marchi, incluse le ultime novità in ceramiche, pavimentazioni in grès porcellanato e arredo bagno. Uno degli highlight sono state le grandi lastre in basso spessore, e le finiture in verniciatura RAL di alcune aziende di rubinetteria, che hanno suscitato grande interesse per le loro potenzialità decorative e soluzioni ideali per soddisfare le esigenze più sofisticate e personalizzate.


Partecipare al Salone del Mobile 2024 è stata una straordinaria occasione di crescita e confronto per Veredil, confermando il nostro impegno nell'offrire qualità, innovazione e design a tutti i nostri clienti.

Vi aspettiamo nel nostro showroom per scoprire tutte le novità scoperte in questa emozionante edizione del Salone del Mobile 2024.

Autore: d821b12e_user 18 giugno 2024
Veredil in showroom Atlas Concorde 2024
Share by: